Tulimami's Instagram Audience Analytics and Demographics

@tulimami

Italy

🦄Gioielli fatti a mano, storie, ritratti (qualcuno svestito) 🎨Artista dell'handmade 🥰SuperCEO del #tuliclub 👇Entra nel Tulimondo👇
tul▓▓▓▓▓@gmail.com
Italy

Business Category

Creators & Celebrities

StarNgage Profile

Free Promotion Count

0

Paid Campaign Count

0

Get Our Influencer Rate Card Today!

A brand new way for you to compare the rates of influencers across the world.

Learn More

PROFILE OVERVIEW OF TULIMAMI

Average engagement rate on the posts is around 2.11%. The average number of likes per post is 443 and the average number of comments is 46.

75.56% of the followers that engaged with tulimami regularly are from Italy, followed by Japan at 4.44% and France at 3.33%. In summary, the top 5 countries of tulimami's posts engager are coming from Italy, Japan, France, Sweden, United Kingdom.

Tulimami loves posting about Arts and Crafts, Business and Finance.

Check tulimami's audience demography. This analytics report shows tulimami's audience demographic percentage for key statistic like number of followers, average engagement rate, topic of interests, top-5 countries, core gender and so forth.

Followers
23,102
Avg Likes
443
Avg Comments
46
Posts
1,536

GENDER OF ENGAGERS FOR TULIMAMI

Female
0 %
Male
0 %

AUDIENCE COUNTRIES OF TULIMAMI

  • Italy 75.56 %
  • Japan 4.44 %
  • France 3.33 %
  • Sweden 2.22 %
  • United Kingdom 2.22 %

MENTIONED HASHTAGS OF TULIMAMI

RECENT POSTS

624 149

🩷[Un’estate analogica] Manco da qualche settimana e magari te ne sei accorta o magari no o magari sei tra coloro che son state così carine da scrivermi “Ehi Tuli, tutto bene?” 🌞Sì, tutto bene, qua non è cambiato nulla! E’ che, negli ultimi mesi, ho cominciato a sentire una specie di “disagio” in particolare nei confronti dei social e dello smartphone. Da un lato mi sento continuamente distratta da mille stimoli diversi che spezzettano il mio tempo, le mie giornate e la mia attenzione. Dall’altro sento un po’ la pressione di “doverci essere sempre e comunque”, pena l’invisibilità e l’oblio. Infine, mi son resa conto che  quei commenti che leggo,pieni di nervosismo, frustrazione, negazionismo, maschilismo, complottismo spesso sotto notizie di attualità, mi avviliscono, quando non mi fanno direttamente incavolare. 🔥Così ho pensato che voglio passare un’estate analogica, il più possibile off-line, vivendo con consapevolezza il presente, ritrovando un altro tempo e un altro ritmo. Magari realizzando un po’ di quei fai-da-te che salvo “per dopo” e che non faccio mai (farò mio quel motto: STOP PINNING START DOING) 🌊Sono curiosa di vedere che forma prenderanno i miei pensieri e la mia creatività stando un po’ distante dall’iperstimolazione digitale. 🗓Quindi ci vediamo il 5 settembre, così avremo un sacco di cose da raccontarci! Se vuoi scrivermi, mandami un’email, la trovi al link in bio. 📮E se vuoi saperne di più su questa scelta, tra poco mando la newsletter: parlo di minimalismo digitale, di disconnettersi per riconnettersi, di come mi sono organizzata per quest’estate analogica. E ci sono anche un po’ di consigli contenti sparsi. Se vuoi riceverla, puoi iscriverti dal link in bio. 😘Passa una buona estate, baci e abbracci! (PS: era ora di cambiare l'immagine profilo, che ormai non sono più né castana né mossa🤭)

523 49

Prima e dopo in camera di mio figlio: c'era una nicchia molto mal ridotta. Dopo aver fatto un bel decluttering e aver sistemato il colore che si scrostava, l'abbiamo decorata applicando la carta da parato adesiva di @decochic.it . Lui molto soddisfatto e anche noi! Voi che ne dite? #primaedopo

676 46

Oggi é venerdì, giorno del consiglio contento! E il consiglio contento di oggi è... ti vedo che hai mille idee di fai-da-te salvate e mai realizzate, perciò: dai, fai quel benedetto DIY! Io ho scelto questo quadretto coniglioso. L'ho visto su Pinterest realizzato da @wasfuermich a partire da una confezione di uova, il mio invece é in cartapesta. Trovate qualche info in più nelle storie. Fate il vostro DIY e buona Pasqua!

315 2

C'è ancora qualche Gatto Nero disponibile nella bottega online 🐈‍⬛ (arriva impacchettato così e cantando "Occhi di gatto"... o forse senza sigla, però potrebbe!)

270 10

Ehilaaaà! Le spille del Gatto Nero sono in bottega! Seguite il link in bio e trovate tutto spiegato ❤️🐈‍⬛

188 9

🎁Le iscrizioni al Tuliamiche Special Club aprono il 5 febbraio alle 8 (domenica) e chiudono il 6 alle 18 (o prima, se i posti finiscono prima). ✉️Domenica mattina riceverai la posta della Tuli in cui darò il via alle iscrizioni! 💡Trovi tutte le info: sul mio sito nella pagina dedicata al Tuliclub, nel blog, nelle stories che sto pubblicando e che poi metterò in evidenza e nella mail che sto per mandarti (se le ricevi, se no, ti aspetto!)

481 9

Il 5 febbraio riaprono le porte del Tuliamiche Special Club! Se vuoi un anno pieno di piccole favole, magiche creature, cose belle e sorrisi leggeri, bé... sai cosa fare! (cioè: leggi la pagina dedicata sul mio sito o guarda le stories in evidenza per sapere cos'è, come funziona, quanto costa, le recensioni delle già special tuliamiche eccetera)

506 36

In viaggio di nozze siamo stati in Danimarca, Svezia, Finlandia. 19 anni fa. E mi ero così pentita di essere tornata a casa senza un dala horse come souvenir che me ne son tagliata una sagoma da sola, di forma più o meno simile. E poi mi dicevo "Lo dipingerò, questo cavallino... lo dipingerò" e, 19 anni dopo, l'ho dipinto! Ma non solo... ne ho tagliati e dipinti molti altri che son finiti nella Tuli scatola di Natale 2022 a far compagnia all'orso bianco di qualche reel fa. La prima sagoma, però, me la sono tenuta grezza, per ricordo, e la vedete qui. Oh, le iscrizioni al Tuli club 2023 aprono il 5 febbraio, segnatevelo che passeremo insieme in anno bellissimo, pieno di colore, creature e storie dal Tulimondo!

842 146

Rarissime foto di figlio. Ma 18 anni non capitano mica tutti i giorni! Oh Romeo Romeo, la torta è pronta. Ti voglio bene.

400 15

Come nasce una Tulicosa? Così. Questa falena gentile stava nella Tulibox dell'estate scorsa. Il 5 febbraio aprino le iscrizioni al Tuliamiche Special Club 2023. Iniziate ad affilare le tastiere, nei prossimi giorni vi dico tutto! (chi come quando cosa perché quanto...)

360 52

Siccome sono in preda alla smania di riordino e pulizie, stamattina ho ribaltato la mia metà di Tulilab e ho sistemato tutto! Poi DOVEVO immortalare il momento. La Daria ovviamente era già lì a spargere pelo per ricordarmi che un diamante è per sempre, ma il resto... In attesa che tu mi dica se anche a te prende mai la smania del "Bastaaaa! Adesso sistemo tutto!", nelle foto puoi vedere: 1. visione della zona relax con la vera regina di questo spazio; 2. zona Tulimarito; 3. zona Tulimami; 4. angolo caffè e tisane; 5. ooops, no questa no (e nelle stories fino a domani c'è un Tulilab tour più approfondito)

266 81

Un talismano e la mia parola dell'anno, nel giorno del mio compleanno! Tu la cerchi, la parola dell'anno? E la usi? Se sei iscritta alla posta della Tuli, ti racconto questo ed altro: di come intendo REALIZZARE la mia parola dell'anno, di questo talismano, dell'idea di non tingermi più. Controlla l' email✉️ (oppure iscriviti al link in bio, che domani te la rimando!) Intanto, vado a festeggiare🥳 #woty #woty2023

* Copyright: Content creators are the default copyright owners. These Images are published on public domains and respective social media for public viewing.

PEOPLE ALSO VIEWED

Looking for the next influencer in Italy to work with?
Have you considered to work with the following influencers?

35.5K
-
1.66 %
Italy Fashion and Accessories, Home and Garden, Fishing
23.1K
-
0.19 %
Italy Photography, Modeling
75.9K
-
6.50 %
Italy Art
16.7K
131 / post
0.27 %
Italy Food, Marketing and Advertising, Food & Drink, Cooking
6.1K
-
5.56 %
Italy Education, Life and Society
23.9K
-
0.94 %
Italy Food, Food and Drink
4.2K
109 / post
4.36 %
Italy Pets, Nature & Outdoors, Architecture
1.6K
331 / post
-
Italy Fashion and Accessories, Hair & Beauty, Celebrities
2.5K
1K / post
8.48 %
Italy Business and Finance, Celebrities
6.1K
-
7.90 %
Italy Fashion and Accessories, Entertainment and Music
14.9K
-
0.51 %
Italy Entertainment and Music, Animation and Cosplay
1.7M
-
4.41 %
Italy Entertainment and Music, Acting and Drama
21.1K
-
0.95 %
Italy Fashion and Accessories
36.4K
-
1.93 %
Italy Arts and Crafts, Modeling
1.5K
50 / post
8.14 %
Italy Photography, Technology, Travel, People