Selvaggialucarelli's Instagram Audience Analytics and Demographics

@selvaggialucarelli

Italy

Italian writer and gattara. Books. Tv. Podcast. Travels. I take pictures. J'aime la querelle. Milan.
sel▓▓▓▓▓@gmail.com
Italy
25–34

Business Category

-

StarNgage Profile

Free Promotion Count

0

Paid Campaign Count

0

Get Our Influencer Rate Card Today!

A brand new way for you to compare the rates of influencers across the world.

Learn More

PROFILE OVERVIEW OF SELVAGGIALUCARELLI

74.3% of selvaggialucarelli's followers are female and 25.7% are male. Average engagement rate on the posts is around 1.16%. The average number of likes per post is 14056 and the average number of comments is 1086.

Selvaggialucarelli loves posting about Art.

Check selvaggialucarelli's audience demography. This analytics report shows selvaggialucarelli's audience demographic percentage for key statistic like number of followers, average engagement rate, topic of interests, top-5 countries, core gender and so forth.

Followers
1,300,019
Avg Likes
14,056
Avg Comments
1,086
Posts
4,587

GENDER OF ENGAGERS FOR SELVAGGIALUCARELLI

Female
74.3 %
Male
25.7 %

AUDIENCE INTERESTS OF SELVAGGIALUCARELLI

  • Beauty & Fashion 70.15 %
  • Travel & Tourism 66.29 %
  • Photography 52.26 %
  • Art & Design 48.84 %
  • Technology & Science 38.46 %
  • Restaurants, Food & Grocery 37.13 %
  • Entertainment 34.56 %
  • Home & Garden 34.12 %
  • Books and Literature 33.96 %
  • Luxury Goods 33.50 %
  • Business & Careers 32.95 %
  • Music 31.39 %
  • Movies and TV 31.19 %
  • Fitness & Yoga 30.76 %

MENTIONED HASHTAGS OF SELVAGGIALUCARELLI

RECENT POSTS

9,643 923

L’ospedale di Gaza Al Ahli colpito ieri era stato centrato da due razzi israeliani il 14 ottobre. (o da razzi di Hamas caduti sempre incidentalmente sullo sfortunato ospedale, decidete voi) Erano stati colpiti due piani che ospitavano il reparto oncologico, quattro persone erano rimaste ferite. Il sito dell’ Augusta Victoria Hospital che collaborava con l’ospedale Al Ahli nel trattamento del cancro, scriveva sul suo sito che proprio l’ospedale distrutto, la mattina del 15 ottobre, era stato invitato da Israele a evacuare tutti i reparti. Possiamo dunque dire con certezza due cose: 1) gli ospedali vengono bombardati intenzionalmente 2) questo ospedale era un obiettivo militare. Su come siano poi andate le cose il 17 ottobre, in mancanza di prove definitive, ognuno la pensi come vuole. #gaza #alahlihospital

19,050 707

La modella di origini palestinesi Gigi Hadid ha scritto un post molto bello che dice più o meno così: “I miei pensieri vanno a tutte le persone colpite da questa tragedia ingiustificabile mentre ogni giorno di questo conflitto vengono tolte vite innocenti, troppe delle quali sono bambini. Provo una profonda empatia per la lotta palestinese e la vita sotto occupazione, è una responsabilità che sento quotidianamente. Sento anche la responsabilità nei confronti dei miei amici ebrei di chiarire, come ho già fatto in passato: anche se ho speranze e sogni per i palestinesi, nessuno di essi include il male arrecato a una persona ebrea. Terrorizzare persone innocenti non fa alcun bene al movimento della “Palestina Libera”. Se stai soffrendo, mentre oggi faccio le mie condoglianze ai miei cari, sia palestinesi che ebrei, ti mando il mio amore, chiunque e ovunque tu sia”. Ci sono molti sentimenti complessi, personali e validi, ma ogni essere umano merita diritti fondamentali, cure e sicurezza; non importa la sua nazionalità, religione, etnia o dove è nato. So che le mie parole non guariranno le ferite profonde di così tante persone, ma prego per la sicurezza di vite innocenti, sempre”. È il pensiero equilibrato di una libera cittadina che utilizza uno spazio personale da 80 milioni di follower per parlare di sofferenza e aspirazioni di un popolo e condannare il terrorismo. L’account UFFICIALE dello stato di Israele le risponde con storie aggressive della serie “Hei Gigi hai dormito la settimana scorsa? O semplicemente stai chiudendo un occhio sui bambini ebrei che vengono massacrati nelle case? Il tuo silenzio è stato molto chiaro su quale sia la tua posizione. Ti vediamo”. C’è scritto proprio WE SEE YOU. E poi pubblicano la fotografia di una casa con giocattoli e libri insanguinati con la scritta: “Se non lo condanni, le tue parole non significano NIENTE”. Gigi Hadid aveva scritto, tra le altre cose, che “condannare il governo israeliano non è essere antisemiti e supportare la popolazione palestinese non significa supportare Hamas”. Trovo tutto molto grave. E non credo neppure che Israele, con aggressioni mediatiche del genere, stia facendo del bene alla sua causa.

16,826 812

Intervista della Bbc all’ambasciatore palestinese nel Regno Unito Husam Zomlot. Anzi, interviste. Perché nella prima è un ambasciatore, nella seconda una delle tante vittime di questa guerra. #gaza #israel #palestine

12,599 1,613

Mario Sechi ci spiega che a Gaza i civili meritano le bombe perché sono complici (“hanno partecipato, hanno festeggiato, hanno offerto protezione ai terroristi). Diciamo che anche a voler ritenere tutti gli adulti di Gaza amici dei territoristi, dal lordo si è dimenticato i 900 000 bambini che vivono lì. Ma forse li ritiene “carico residuale” o “rischio d’impresa”, del resto è stato il portavoce del governo per sei mesi, la cifra mi sembra quella. #gaza #israele

20,235 1,407

A proposito della frase (manipolata o inspiegabilmente incompresa) sugli ostaggi americani. Quello che Basile intendeva dire con un ragionamento che attinge non dal cinismo ma dalla realpolitik è che se tra gli ostaggi catturati ci fossero stati degli americani, gli americani avrebbero forse cercato una strada diplomatica. Questo non vuol dire che le sarebbe piaciuto vedere qualche americano trascinato su un pick up. Significa che le vite umane contano tutte allo stesso modo, ma la nazionalità degli ostaggi ha un peso diverso e può fare la differenza in termini di sforzi diplomatici. Sul piano della compassione gli ostaggi sono tutti uguali, sul piano della diplomazia gli ostaggi non sono tutti uguali. Mi sembrava semplice. Eppure.

20,494 1,458

Elena Basile ha una lunga carriera diplomatica alle spalle, dice cose interessanti, fornisce dati di comprensione della realtà che non sono banalità alla buoni vs cattivi, parla della necessità di cercare strategie di negoziazione che evitino una immane strage di civili. Cerca di contestualizzare il problema individuandone le radici, anziché limitarsi a discorsi emotivi che possiamo fare noi, non la diplomazia. Non chi lavora per mediare e creare ponti. Al netto dei suoi modi a tratti naïf di cui possiamo talvolta sorridere, andrebbe ascoltata e rispettata. Le penne anche autorevoli (quasi tutti maschi) che la stanno trattando come la scema del villaggio, i tg e i giornali che sintetizzano o manipolano il suo pensiero con virgolettati falsi o semplificazioni da bar della serie “tifa per Hamas” o “odia gli anglosassoni”stanno facendo un lavoro di character assassination veramente deprecabile. E dannoso, perché alla fine chi odia quel muro laggiù vede un muro anche qui, con il risultato che il vuoto creato dal mancato dialogo viene colmato da un odio sterile e insanabile.

8,578 1,355

“Quello che CI (pausa) piace fare”. Ma poi perché il suo linguaggio deve essere comprensibile a noi e a loro? Sta dicendo che fatica a capirsi pure da solo? E infine: quando arriverà il vero Giambruno a dirci “ok, basta parodia, questo sono io”?

14,437 1,331

Anche oggi una storia di violenza quotidiana da parte di un tassista. (Lei è @emilypallini) #taxi

4,323 458

L’intervista di Report a La Russa. #report #larussa

7,746 448

Ecco qui il tema del primo incontro del mio corso di giornalismo: il cherry picking. Vi ricordo che se non potete assistere ad una delle tre lezioni o a più di una avrete il link per recuperarle. Siete già tantissimi, più degli iscritti a Italia viva, per cui a breve chiuderemo le iscrizioni. Grazie! Sarà bellissimo. Per iscrivervi link in bio o nelle storie.

10,950 787

Salvini rispolvera i cliché sui migranti: la definizione usata dal leader del Carroccio è fuorviante. E gli italiani che vivono all’estero sono più degli immigrati regolari da noi. Il pensiero di Selvaggia Lucarelli nell’articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano di oggi 👉🏻Link in bio #Meloni #migranti #salvini #migrantieconomici #selvaggialucarelli #politica #governo #ilfattoquotidiano

26,415 3,400

Di questo video di “scuse” di Andrea Giambruno per aver definito le migrazioni “transumanze”, mi colpiscono alcune cose: la prima è l’utilizzo del plurale maiestatis in apertura (“ci prendiamo 30 secondi”), come a voler spartire le colpe con altri. La seconda è il modo in cui definisce i destinatari delle scuse, ovvero “il pubblico da casa”, “l’azienda che mi ospita” e poi quelli che sarebbero i VERI DESTINATARI delle scuse definiti con vaghezza “QUESTE PERSONE”. Ed è interessante perché passa dall’associarli agli animali a togliergli un’identità sociale, non sono neppure “migranti”, sono “queste persone”. Tipo “lui, coso”. La parlata robotica, con pause continue e innaturali, aggrava la sensazione di disumanità. Infine, la mia parte preferita, quella passivo- aggressiva finale, con i finti ringraziamenti ai giornalisti che l’hanno criticato e quel rancore malcelato che esplode nel volume di quel “MOLTO” pronunciato rompendo il muro del suono. Questo modo astioso di gestire le criticità, come se ci fosse sempre un torto subito anziché un errore commesso, come se sospeso nell’aria, nel mondo invisibile ma percepibile del non detto, ci fosse sempre un “ve la faró pagare” mi ricorda quello che adotta spesso qualcun altro: Giorgia Meloni. #andreagiambruno

* Copyright: Content creators are the default copyright owners. These Images are published on public domains and respective social media for public viewing.

PEOPLE ALSO VIEWED

Looking for the next influencer in Italy to work with?
Have you considered to work with the following influencers?

35K
-
12.97 %
Italy
269.8K
-
2.02 %
Italy Fashion and Accessories, Beauty and Self Care
10.4K
-
0.90 %
Italy Fashion and Accessories
9.5K
-
3.30 %
Italy Entertainment and Music
25.9K
-
1.01 %
Italy Photography, Arts and Crafts, Lifestyle
6.7K
-
6.80 %
Italy Travel, Personal Blog, Creators & Celebrities
20.6K
-
0.30 %
Italy Outdoor Activity
50.8K
-
3.96 %
Italy Fashion and Accessories, Family, Photography
7.2K
57 / post
0.47 %
Italy Beauty and Self Care, Travel, Food, Education, Food and Drink, Celebrities
24.5K
-
1.36 %
Italy Food, Photography, Food and Drink
13.2K
-
1.79 %
Italy Food, Entertainment and Music, Parenting, Music, DJ, Modeling
7.5K
-
2.30 %
Italy
109.6K
-
4.24 %
Italy Photography, Lifestyle
4.7K
111 / post
4.33 %
Italy Arts and Crafts
68K
-
8.60 %
Italy Beauty and Self Care, Fashion and Accessories