Seguici per non perderti quello che ti interessa davvero: attualità, salute mentale, relazioni, ambiente e tutto il resto
39.5% @viceitaly jälgijatest on naised ja 60.5% on mehed. Postituste keskmine kaasatusmäär on umbes 2.04%. Keskmiselt saab iga postitus 13,062 meeldimist ja keskmiselt on 72 kommentaari.
@viceitaly armastab postitada teemadelElu ja ühiskond, Uudised。
644,986
Jälgijad
2.04%
Kaasamise määr
13,134
Kaasamine postituse kohta
13,062
Keskmine meeldimised postituse kohta
72
Keskmine kommentaarid postituse kohta
101,445
Üleilmne edetabel
5,007
Riigi edetabel
277
Kategooria edetabel
Jälgijate ja postituste kasvutrend
Kaasatuse Määra Kasvutrendid
Auditooriumi sugu
Valitsev vanuserühm
Huvid
Mainimised - teemaviidad
Kaasamise määr
Meeldimised ja kommentaarid
Märkimisväärsed mõjutajad
Auditooriumi brändieelistused
Sarnased kontod
948,686 followers
944,594 followers
916,114 followers
912,719 followers
910,251 followers
910,099 followers
866,073 followers
864,356 followers
862,137 followers
860,703 followers
835,122 followers
803,032 followers
774,932 followers
Hiljutised postitused
I funghi allucinogeni sono organismi straordinari che crescono praticamente in ogni parte del mondo e si propagano nel sottosuolo attraverso una misteriosa rete di micelio, mentre in superficie le loro spore si diffondono grazie a vento e animali. Negli ultimi anni, però, alcuni appassionati di micologia e psichedelici hanno notato un declino significativo nella popolazione di funghetti magici negli stati della costa occidentale degli USA, dovuto probabilmente a pratiche di raccolta non sostenibili. Così, è nato un movimento spontaneo di guerrilla gardening psichedelica: attivisti e attiviste si aggirano per boschi e città rovesciando chili di segatura impregnata di spore fungine e spruzzando milioni di spore in giro con pistole ad acqua. “Negli ultimi anni ho notato un significativo declino nella popolazione di funghetti magici nella nostra zona e ho pensato che l’unico modo per invertire la tendenza fosse di piantarne altri,” racconta a VICE Jeff Patterson, soffiatore di vetro di Bremerton, Washington. “Io li ho sempre raccolti in natura, ed era assolutamente meraviglioso,” aggiunge. “E mi piacerebbe che anche le future generazioni potessero fare questa esperienza.” Patterson non compie queste semine di nascosto, anche se nello stato di Washington non è ancora stata approvata la proposta di legge sulla legalizzazione della psilocibina. “Alcuni di noi sono stati fermati dalla polizia o da altre persone curiose di sapere perché seppelliamo della segatura,” dice. “Ogni volta che qualcuno ci si avvicina incominciamo a snocciolare nozioni sui funghi capaci di annoiare chiunque non sia un fissato di micologia e di solito dopo qualche minuto ci lasciano stare. I poliziotti spesso ci chiedono di andare via solo perché ci troviamo su proprietà private.” Per saperne di più, leggi l’articolo integrale al link in bio.
23,536
137
Non è la prima volta che parliamo del fotografo romano @niccoloberretta e dei suoi ritratti, in particolare quelli che per vari anni ha scattato nello splendido caos che è Stazione Termini. Dopo un decennio passato a ritrarre i “pendolari, lavoratori, senzatetto, turisti e gli habitué” che popolano la stazione più grande d’Italia, Niccolò ha pubblicato un libro che raccoglie il meglio del suo archivio, intitolato Stazione Termini, Lookbook 2009-2021, edito da @drago_publisher.  
 Da qualche settimana Niccolo ha cominciato a puntare i suoi riflettori su un’altra stazione, simbolo non solo della città in cui si trova ma del Paese in generale, la Stazione Centrale di Milano. Disegnata da Ulisse Stacchini nel 1911 e inaugurata nel 1931, la Stazione Centrale è un luogo che come pochi altri riesce a evocare epoche e ambienti passati, pur essendo ormai immersa nell’atmosfera iper-consumista che caratterizza alcuni spazi pubblici della Milano odierna.  
 ”Una volta concluso il progetto a Termini mi è venuto quasi spontaneo cominciare a scattare a Milano” ci ha raccontato Niccolò. “Milano è il posto in Italia dove tutto sembra accadere negli ultimi anni. Credo che ritrarre le persone che ogni giorno popolano la Stazione Centrale e i suoi dintorni sia uno dei modi migliori per ritrarre la città in generale, mostrare come sta cambiando e si sta evolvendo”. Il progetto su Milano potrebbe essere “un potenziale secondo capitolo di un progetto a lungo termine sulle stazioni più interessanti di tutta Europa”.  
 Come spesso accaduto con Stazione Termini, in questi ultimi mesi anche Milano Centrale si trova al centro di un acceso dibattito sulla sicurezza, che in realtà riguarda la città nella sua interezza. Ed è anche per questo che Niccolò ha avviato ora questo progetto. “Uno degli obiettivi che mi pongo è quello di andare oltre la cronaca e le polemiche per cercare di dare un’immagine realistica, senza pregiudizi, e questo mi sembra il momento giusto per farlo”.  
 Nei prossimi mesi quindi se incontrerete un giovane fotografo vestito di nero che chiederà di farvi un ritratto in Stazione Centrale, salutateci Niccolò.  Per vedere più scatti, vai all’articolo al link in bio.
14,077
51
Chiunque frequenti social per abbastanza tempo, avrà incontrato contenuti video che riassumono questioni di salute mentale e psicologia in generale, rigorosamente accompagnati da musiche in trend e grafiche a schermo. Reel sui comportamenti tipici di chi è stato invalidato nell’infanzia, sui pensieri ricorrenti delle persone ansiose, su come riconoscere un’amicizia tossica e via dicendo. Chiariamoci: la psicologia ha una declinazione pop da ben prima che arrivassero i social network. È un fenomeno nato negli anni in cui noti psicoterapeuti dai ciuffi ribelli o dagli occhiali con montature colorate decisero di andare in tv e di tenere rubriche su settimanali scandalistici, in cui dispensavano concetti omogeneizzati di psicologia. Niente, però, in confronto al successo che sta riscuotendo questo tipo di approccio su Instagram e TikTok per i nuovi professionisti. Quali sono i pro e i contro, dunque, di questo fenomeno? A cosa vale la pena prestare attenzione, prima di autodiagnosticarsi un trauma o un problema di salute mentale sui social?  È opinione abbastanza diffusa, per esempio, che questo genere di contenuti abbia una sua utilità, che va oltre gli specifici argomenti trattati: la rappresentazione. Il semplice fatto di trovarsi la home di un social invasa da contenuti che parlano di disturbi mentali li renderebbe più accettati e combatterebbe lo stigma. Il caro vecchio “più se ne parla, meglio è,” insomma. D’altro canto, però, come ha spiegato uno psicologo a @marioincandenza in un articolo su VICE, uno dei rischi è ridurre troppo all’osso concetti complessi, il cui senso è in realtà inscindibile dal vissuto personale di un paziente.  Per saperne di più, leggi l’articolo completo al link in bio.
8,728
32
* Autoriõigus: Sisu loojad on vaikimisi autorikaitse õiguste omanikud. Need teave, sealhulgas pildid, tekstid, videod, postitused ja profiilid, on avaldatud avalikel domeenidel ja vastavatel sotsiaalmeedia platvormidel avaliku vaatamise eesmärgil.
KKK: Instagram statistika ja teadmiste hankimine @viceitaly
Kuidas saan Instagram statistikat ja analüütikat @viceitaly kohta hankida?
StarNgage pakub põhjalikke analüütilisi aruandeid, mis annavad olulisi kriteeriume ja teadmisi, et saaksite @viceitaly kohta täieliku ülevaate. Saate uurida erinevaid aspekte, sealhulgas Instagram jälgija statistikat, nagu jälgija ja postituste kasvu tendentsid, kaasamise määr ja selle kasvutrendid. Lisaks saate teavet keskmise meeldimiste ja kommentaaride arvu kohta postituse kohta, teavet jälgija demograafia kohta, brändisidususe andmeid, oluliste räsimärkide mainimisi, sarnaseid kontosid ja viimaseid postitusi.
Mis on hetke jälgijate arv @viceitaly kohta Instagram?
Kuni viimase uuenduseni on @viceitaly kogunud pühendunud jälgijaskonna koos 644,986 jälgijaga Instagram.
Millised teadmised ja analüütilised andmed sisalduvad täielikus aruandes @viceitaly kohta Instagram?
Meie täielik Instagram analüütiline aruanne annab põhjaliku ülevaate @viceitaly kohta Instagram. See aruanne sisaldab üksikasjalikku teavet ajas kasvava jälgijate arvu, kaasamismõõdikute ja postituste sageduse kohta nii nädalas kui ka kuus. Selle põhjaliku aruande saamiseks palun registreeruge ja looge uus StarNgage konto või logige sisse oma olemasolevasse kontosse.
Kas ma saan jälgida, kuidas on muutunud @viceitaly kaasamismäär Instagram?
Jah, StarNgage analüütikavahendid võimaldavad teil jälgida @viceitaly kaasamismäära ajas Instagram. See teave aitab teil hinnata @viceitaly kaasamisstrateegiate tõhusust.
Kuidas mõjutab @viceitaly jälgijate demograafia teadmine Instagram?
@viceitaly jälgijaskonna demograafilise teabe mõistmine Instagram on äärmiselt väärtuslik. See võimaldab teil kohandada oma mõjujõu sisu ja turundusstrateegiaid, et need oleksid paremini kooskõlas @viceitaly jälgijatega, kuna teil on teavet nende vanuse, soo, asukoha ja huvide kohta.
Kuidas saan kasutada brändisidususe andmeid oma turundusstrateegia parandamiseks Instagram koos @viceitaly?
Brändisidususe andmed on võimas tööriist, mis aitab teil mõista, millised brändid või tooted teie sihtrühm kõige rohkem huvitavad. See teave aitab teil oma sisu koostööd ja partnerlussuhteid täiustada Instagram, suurendades seeläbi kaasamist teie sihtgrupiga.