@Fanpage.it è un giornale indipendente. Partecipa con noi all'informazione👇🏻
63.5% of @fanpage.it's followers are female and 36.5% are male. Average engagement rate on the posts is around 1.02%. The average number of likes per post is 19,908 and the average number of comments is 256.
@fanpage.it loves posting aboutNews, Modeling.
1,986,025
Followers
1.02%
Engagement Rate
20,164
Engagement per post
19,908
Average likes per post
256
Average comments per post
21,292
Global Rank
1,882
Country Rank
879
Category Rank
Follower and Post Growth Trends
Engagement Rate Growth Trends
Audience Gender
Dominating Age Group
Interests
Engagement Rate
Likes and Comments
Notable Influencers
Audience Brand Affinity
Similar Accounts
2,419,447 followers
2,105,853 followers
1,848,976 followers
1,445,782 followers
1,307,050 followers
1,274,597 followers
1,229,912 followers
1,124,015 followers
1,101,271 followers
1,037,670 followers
1,020,543 followers
Recent Posts
Tra corna e amorazzi già cult, è partita la nuova edizione di #TemptationIsland. Il reality di Canale 5 conferma la solita, semplice e purtroppo spesso inaccettabile verità: essere single a volte non è un anatema, è una vera benedizione. Le sette coppie in gioco sono una più horror dell’altra e mostrano, tipo Google Maps, le precise coordinate di quel pantano che è il miserrimo tentativo di stare insieme, l’ostinazione di continuare a essere una coppia anche quando il sentimento è arrivato al capolinea già da un pezzo. Il confronto con l’altro, leggenda narra, può aiutare a crescere, ma può arrivare anche a tarpare le ali: almeno una volta nella vita, siamo stati Manu che si fa umiliare da Isabella ogni giorno perché lei lo considera “mediocre”. Motivo? Fa il tranviere, non è abbastanza ricco. Invece di mollarla seduta stante, lui si spertica e affanna: vuole “diventare una persona valida ai suoi occhi”. E ancora non è abbastanza. Ognuno di noi, chi più chi meno, poi, ha subito e perpetrato tradimenti. Oppure si è trovato nella situazione di non saper trovare le parole per mollare qualcuno. E allora è andato avanti a strascico, imprecando tra sé e sé per la mancanza di coraggio. L’amore è bello, struggente, pieno di emozioni solo nelle canzoni d’amore. Nella vita di tutti i giorni, inciampa spesso in Temptation Island. Tocca arrendersi: l’amore è banale, crea problematiche futili da cui nascono guerre intestine, spesso passivo-aggressive di cui non verrà fatta menzione in una ballad di Tiziano Ferro, primo ambasciatore del fatto che, dopotutto, l’amore sia “una cosa semplice”. E siamo d’accordo, l’amore può diventare la cosa più semplice con cui rovinarsi le giornate, qualcosa che poi detona, puntuale, la tragicommedia delle parti. Chi glielo fa fare? L’amore diventa così la più grande fregatura di tutti i tempi, un’esigenza imposta che ci spinge a cercare spasmodicamente la nostra metà, trascurando il dato fattuale più importante di tutti: siamo nati già interi. Un gioco al massacro quando si rinuncia alla propria individualità illudendosi sia per il bene della coppia, ché l'amor proprio è già di per sé un bene preziosissimo, di lusso vero.
11,751
87
Nel #Lazio è nata la prima bambina concepita in vitro da una donna affetta da tumore al seno. 👉È successo all'ospedale Sandro Pertini di #Roma, dove la donna, che appunto aveva scoperto di avere un cancro, si è sottoposta al prelievo delle cellule uovo, prima di ricevere i trattamenti. Ciò è stato possibile grazie all'istituzione della Banca regionale degli ovociti per pazienti oncologiche, istituita con lo scopo di preservare la fertilità femminile, specialmente per le pazienti obbligate a sottoporsi a cure che possono comprometterla. La donna si è fatta prelevare gli ovociti quattro anni fa, successivamente si è sottoposta alle terapie radio e chemio per curarsi. Trattamenti che possono compromettere la fertilità. Una volta che il suo organismo era nelle condizioni di portare avanti una gravidanza, le è stato impiantato nell'utero l'ovulo fecondato. Si tratta di una tecnica di fecondazione in vitro chiamata Ics. Il caso di questa mamma e di come sia riuscita nonostante il tumore ad affrontare la gestazione e a portarla a termine "è un segnale di speranza per le giovani donne affette da patologie oncologiche – ha spiegato il direttore del dipartimento Malattie di genere della #Asl Roma 2 Rocco Rago – ora, anche nel Lazio, le donne potranno esaudire il loro desiderio di maternità, dopo essersi sottoposte alle cure necessarie ma insidiose per la loro fertilità”. 🗣"Gli ovociti, una volta scongelati, sono stati fertilizzati con il seme del partner" ha spiegato spiegato la ginecologa Cristina Fabiani. Una gravidanza che ha avuto un decorso fisiologico. Sia la mamma che la bimba stanno bene, quest'ultima al momento della nascita pesava due chili 666 grammi e a breve entrambe saranno dimesse dall'ospedale.
31,687
135
L'editoriale di @andreaparrell_a ✍ #TemptationIsland è tornato e sembrava non averci mai lasciato. Un anno sabbatico e la prima puntata del programma prodotto dalla Fascino di #MariaDeFilippi è ripartito da una raffica di meme che hanno dato immediata misura di un prodotto che non ha perso la sua identità, nonostante una pausa di una stagione che ad oggi appare ancora inspiegabile. I lunedì estivi di Canale 5 tornano ad ospitare il vero fenomeno televisivo degli ultimi anni, uno show che per peculiarità e caratteristiche è diventato uno dei titoli più identitari della rete, affiancando (e forse superando) #UominieDonne e C'è Posta per Te in una virtuale graduatoria dei contenitori che meglio rispecchiano il carattere del canale principale di Mediaset. D'altronde Temptation Island non aveva nulla da dimostrare e già da tempo aveva attraversato il suo percorso di bonifica. L'effetto cultizzazione di tutto ciò che è incluso nella definizione di trash si era unito in un abbraccio fatale alle speculazioni intellettuali sul programma, combinazione che ha consentito alla trasmissione di issarsi a stimolatore di dibattiti sull'argomento amoroso ed essere presa ad esempio per spiegarci meglio di ogni altra cosa lo stato dell'arte dei rapporti di coppia. Il cast di Temptation Island in Italia è un caso unico perché solo qui ha assunto una declinazione così netta, frutto di un sapiente assemblaggio di stereotipi e luoghi comuni sui legami sentimentali, capaci di muovere lo spettatore in un perimetro emozionale che oscilla tra l'indignazione, la sorpresa, la derisione e la compassione. Il programma torna dopo un anno di pausa e a queste caratteristiche si aggiunge la connotazione di evento, atteso da gruppi d'ascolto e rimpatriate tra amici che pochi programmi televisivi sono capaci di stimolare, al punto tale che su queste frequenza anni fa, con un pizzico di esagerazione, avevamo osato definire Temptation Island come il Sanremo dell'estate. 👉 Definizione che, ad oggi, ci sentiamo di confermare.
30,165
290
* Copyright: Content creators are the default copyright owners. These information including images, texts, videos, posts and profiles are published on public domains and respective social media for public viewing.
FAQ: Instagram Statistics and Insights for @fanpage.it
How can I access Instagram statistics and analytics for @fanpage.it?
StarNgage offers comprehensive analytical reports that provide key metrics and insights to give you a complete understanding of @fanpage.it. You can explore various aspects, including Instagram follower statistics, such as follower and post growth trends, Engagement Rate, and its growth trends. Additionally, you can access information on the average number of likes and comments per post, insights into your followers or audience demographics, brand affinity data, mentions of relevant hashtags, similar accounts, and the most recent posts.
What is the current follower count for @fanpage.it on Instagram?
As of the latest update, @fanpage.it has accumulated a dedicated following of 1,986,025 followers on Instagram.
What insights and analytics are included in the full report for @fanpage.it on Instagram?
Our full Instagram analytical report provides a comprehensive overview of @fanpage.it on Instagram. This report includes detailed information on follower growth over time, engagement metrics, and post frequency, both on a weekly and monthly basis. To access this in-depth report, kindly register and create a new StarNgage account or log in to your existing account.
Can I track how @fanpage.it Engagement Rate has evolved on Instagram?
Yes, StarNgage's analytics tools allow you to monitor the evolution of @fanpage.it Engagement Rate over time on Instagram. This data helps you assess the effectiveness of @fanpage.it engagement strategies.
How can understanding @fanpage.it audience's demographics on Instagram?
Gaining insights into @fanpage.it audience's demographics on Instagram can be immensely valuable. It enables you to tailor your influencer content and marketing strategies to better resonate with @fanpage.it followers, as you'll have information about their age, gender, location, and interests.
How can I leverage brand affinity data to improve my marketing strategy on Instagram with @fanpage.it?
Brand affinity data is a powerful tool to understand which brands or products your audience is most interested in. This information can guide your content collaborations and partnerships on Instagram, enhancing your engagement with your target audience.