@Fanpage.it è un giornale indipendente. Partecipa con noi all'informazione👇🏻
63.5% de los seguidores de @fanpage.it son mujeres y el 36.5% son hombres. La tasa de participación promedio en las publicaciones es de aproximadamente 1.02%. El número promedio de me gusta por publicación es de 19,908 y el número promedio de comentarios es de 256.
@fanpage.it le encanta publicar sobreNyheder, Modellering.
1,986,025
Følgere
1.02%
Engagement Rate
20,164
Engagement pr. opslag
19,908
Gennemsnitlig likes pr. opslag
256
Gennemsnitlig kommentarer pr. opslag
21,292
Global rangering
1,882
Land rangering
879
Kategori rangering
Følger- og opslags væksttrends
Engagementrate væksttrends
Publikums køn
Dominerende aldersgruppe
Interesser
Engagement Rate
Likes og Kommentarer
Bemærkelsesværdige påvirkere
Publikums mærke affinitet
Lignende konti
2,419,447 followers
2,105,853 followers
1,848,976 followers
1,445,782 followers
1,307,050 followers
1,274,597 followers
1,229,912 followers
1,124,015 followers
1,101,271 followers
1,037,670 followers
1,020,543 followers
Nylige opslag
Tra corna e amorazzi già cult, è partita la nuova edizione di #TemptationIsland. Il reality di Canale 5 conferma la solita, semplice e purtroppo spesso inaccettabile verità: essere single a volte non è un anatema, è una vera benedizione. Le sette coppie in gioco sono una più horror dell’altra e mostrano, tipo Google Maps, le precise coordinate di quel pantano che è il miserrimo tentativo di stare insieme, l’ostinazione di continuare a essere una coppia anche quando il sentimento è arrivato al capolinea già da un pezzo. Il confronto con l’altro, leggenda narra, può aiutare a crescere, ma può arrivare anche a tarpare le ali: almeno una volta nella vita, siamo stati Manu che si fa umiliare da Isabella ogni giorno perché lei lo considera “mediocre”. Motivo? Fa il tranviere, non è abbastanza ricco. Invece di mollarla seduta stante, lui si spertica e affanna: vuole “diventare una persona valida ai suoi occhi”. E ancora non è abbastanza. Ognuno di noi, chi più chi meno, poi, ha subito e perpetrato tradimenti. Oppure si è trovato nella situazione di non saper trovare le parole per mollare qualcuno. E allora è andato avanti a strascico, imprecando tra sé e sé per la mancanza di coraggio. L’amore è bello, struggente, pieno di emozioni solo nelle canzoni d’amore. Nella vita di tutti i giorni, inciampa spesso in Temptation Island. Tocca arrendersi: l’amore è banale, crea problematiche futili da cui nascono guerre intestine, spesso passivo-aggressive di cui non verrà fatta menzione in una ballad di Tiziano Ferro, primo ambasciatore del fatto che, dopotutto, l’amore sia “una cosa semplice”. E siamo d’accordo, l’amore può diventare la cosa più semplice con cui rovinarsi le giornate, qualcosa che poi detona, puntuale, la tragicommedia delle parti. Chi glielo fa fare? L’amore diventa così la più grande fregatura di tutti i tempi, un’esigenza imposta che ci spinge a cercare spasmodicamente la nostra metà, trascurando il dato fattuale più importante di tutti: siamo nati già interi. Un gioco al massacro quando si rinuncia alla propria individualità illudendosi sia per il bene della coppia, ché l'amor proprio è già di per sé un bene preziosissimo, di lusso vero.
11,751
87
Nel #Lazio è nata la prima bambina concepita in vitro da una donna affetta da tumore al seno. 👉È successo all'ospedale Sandro Pertini di #Roma, dove la donna, che appunto aveva scoperto di avere un cancro, si è sottoposta al prelievo delle cellule uovo, prima di ricevere i trattamenti. Ciò è stato possibile grazie all'istituzione della Banca regionale degli ovociti per pazienti oncologiche, istituita con lo scopo di preservare la fertilità femminile, specialmente per le pazienti obbligate a sottoporsi a cure che possono comprometterla. La donna si è fatta prelevare gli ovociti quattro anni fa, successivamente si è sottoposta alle terapie radio e chemio per curarsi. Trattamenti che possono compromettere la fertilità. Una volta che il suo organismo era nelle condizioni di portare avanti una gravidanza, le è stato impiantato nell'utero l'ovulo fecondato. Si tratta di una tecnica di fecondazione in vitro chiamata Ics. Il caso di questa mamma e di come sia riuscita nonostante il tumore ad affrontare la gestazione e a portarla a termine "è un segnale di speranza per le giovani donne affette da patologie oncologiche – ha spiegato il direttore del dipartimento Malattie di genere della #Asl Roma 2 Rocco Rago – ora, anche nel Lazio, le donne potranno esaudire il loro desiderio di maternità, dopo essersi sottoposte alle cure necessarie ma insidiose per la loro fertilità”. 🗣"Gli ovociti, una volta scongelati, sono stati fertilizzati con il seme del partner" ha spiegato spiegato la ginecologa Cristina Fabiani. Una gravidanza che ha avuto un decorso fisiologico. Sia la mamma che la bimba stanno bene, quest'ultima al momento della nascita pesava due chili 666 grammi e a breve entrambe saranno dimesse dall'ospedale.
31,687
135
L'editoriale di @andreaparrell_a ✍ #TemptationIsland è tornato e sembrava non averci mai lasciato. Un anno sabbatico e la prima puntata del programma prodotto dalla Fascino di #MariaDeFilippi è ripartito da una raffica di meme che hanno dato immediata misura di un prodotto che non ha perso la sua identità, nonostante una pausa di una stagione che ad oggi appare ancora inspiegabile. I lunedì estivi di Canale 5 tornano ad ospitare il vero fenomeno televisivo degli ultimi anni, uno show che per peculiarità e caratteristiche è diventato uno dei titoli più identitari della rete, affiancando (e forse superando) #UominieDonne e C'è Posta per Te in una virtuale graduatoria dei contenitori che meglio rispecchiano il carattere del canale principale di Mediaset. D'altronde Temptation Island non aveva nulla da dimostrare e già da tempo aveva attraversato il suo percorso di bonifica. L'effetto cultizzazione di tutto ciò che è incluso nella definizione di trash si era unito in un abbraccio fatale alle speculazioni intellettuali sul programma, combinazione che ha consentito alla trasmissione di issarsi a stimolatore di dibattiti sull'argomento amoroso ed essere presa ad esempio per spiegarci meglio di ogni altra cosa lo stato dell'arte dei rapporti di coppia. Il cast di Temptation Island in Italia è un caso unico perché solo qui ha assunto una declinazione così netta, frutto di un sapiente assemblaggio di stereotipi e luoghi comuni sui legami sentimentali, capaci di muovere lo spettatore in un perimetro emozionale che oscilla tra l'indignazione, la sorpresa, la derisione e la compassione. Il programma torna dopo un anno di pausa e a queste caratteristiche si aggiunge la connotazione di evento, atteso da gruppi d'ascolto e rimpatriate tra amici che pochi programmi televisivi sono capaci di stimolare, al punto tale che su queste frequenza anni fa, con un pizzico di esagerazione, avevamo osato definire Temptation Island come il Sanremo dell'estate. 👉 Definizione che, ad oggi, ci sentiamo di confermare.
30,165
290
* Ophavsret: Indholdsoprettere er de som standard ophavsretsejere. Disse informationer, herunder billeder, tekster, videoer, opslag og profiler, bliver offentliggjort på offentlige domæner samt tilhørende sociale medier til offentlig visning.
Preguntas frecuentes: Estadísticas e información de Instagram para @fanpage.it
¿Cómo puedo acceder a estadísticas y análisis de Instagram para @fanpage.it?
StarNgage ofrece informes analíticos completos que brindan métricas clave e información para que comprendas completamente a @fanpage.it. Puedes explorar varios aspectos, incluidas las estadísticas de seguidores de Instagram, como las tendencias de crecimiento de seguidores y publicaciones, la tasa de participación y sus tendencias de crecimiento. Además, puedes acceder a información sobre el número promedio de me gusta y comentarios por publicación, datos demográficos de tus seguidores o audiencia, datos de afinidad de marca, menciones de hashtags relevantes, cuentas similares y las publicaciones más recientes.
¿Cuál es el conteo actual de seguidores para @fanpage.it en Instagram?
Hasta la última actualización, @fanpage.it ha acumulado un sólido grupo de seguidores de 1,986,025 seguidores en Instagram.
¿Qué información y análisis se incluyen en el informe completo de @fanpage.it en Instagram?
Nuestro informe analítico completo de Instagram brinda una descripción general detallada de @fanpage.it en Instagram. Este informe incluye información detallada sobre el crecimiento de seguidores a lo largo del tiempo, métricas de participación y frecuencia de publicaciones, tanto semanal como mensual. Para acceder a este informe detallado, regístrate y crea una nueva cuenta de StarNgage o inicia sesión en tu cuenta existente.
¿Puedo rastrear cómo ha evolucionado la tasa de participación de @fanpage.it en Instagram?
Sí, las herramientas de análisis de StarNgage te permiten rastrear la evolución de la tasa de participación de @fanpage.it con el tiempo en Instagram. Estos datos te ayudan a evaluar la efectividad de las estrategias de participación de @fanpage.it.
¿Cómo puede ayudar comprender la demografía de la audiencia de @fanpage.it en Instagram?
Obtener información sobre la demografía de la audiencia de @fanpage.it en Instagram puede ser extremadamente valioso. Te permite adaptar tu contenido de influencer y tus estrategias de marketing para conectarte mejor con los seguidores de @fanpage.it, ya que tendrás información sobre su edad, género, ubicación e intereses.
¿Cómo puedo aprovechar los datos de afinidad de marca para mejorar mi estrategia de marketing en Instagram con @fanpage.it?
Los datos de afinidad de marca son una herramienta poderosa para comprender en qué marcas o productos está más interesada tu audiencia. Esta información puede guiar tus colaboraciones de contenido y asociaciones en Instagram, mejorando tu participación con tu público objetivo.