Per il #PrideMonth abbiamo voluto dare voce a diverse storie di genitorialità: da lunedì 26/06 segui la mini-serie di 5 episodi “Scelte” ⬇️
88.4% of @freeda's followers are female and 11.6% are male. Average engagement rate on the posts is around 0.52%. The average number of likes per post is 8,157 and the average number of comments is 204.
@freeda loves posting aboutNews.
1,772,499
Followers
0.52%
Engagement Rate
8,361
Engagement per post
8,157
Average likes per post
204
Average comments per post
10,119
Global Rank
458
Country Rank
160
Category Rank
Follower and Post Growth Trends
Engagement Rate Growth Trends
Audience Gender
Dominating Age Group
Interests
Engagement Rate
Likes and Comments
Notable Influencers
Audience Brand Affinity
Similar Accounts
2,530,972 followers
2,513,203 followers
2,229,376 followers
2,147,248 followers
2,065,299 followers
2,035,651 followers
1,869,476 followers
1,423,620 followers
1,272,455 followers
1,263,620 followers
1,161,881 followers
948,817 followers
Recent Posts
Giulia Tramontano è vittima di femminicidio e #LoSapevamoTutte. I femminicidi dall'inizio di quest'anno sono già stati più di 30. #LoSapevamoTutte perché il femminicidio segue sempre lo stesso copione che ormai riconosciamo, perché è una norma tanto frequente che appena abbiamo sentito parlare di questa vicenda, sapevamo già che fosse andata in questo modo. Come Ilaria Maria Dondi (@_didon), giornalista e attivista, ha scritto poche ore fa, quello che è successo a Giulia Tramontano "non è una tragedia improvvisa, non è un raptus, non è un corto circuito nel cervello di un uomo o di un "bravo ragazzo" solo un po' bamboccione, fragile e immaturo. Si chiama femminicidio. Ed è un fenomeno sistemico e culturale." Il femminicidio avviene spesso tra le mura di casa e per mano del partner o di un ex. Lo sappiamo, eppure continuiamo a fare finta di non conoscerne la matrice: una cultura patriarcale fatta di senso del possesso, di sopraffazione, di violenza, di negazione della libertà e dell’autodeterminazione. Secondo l'istat, sono più di 50.000 le donne e donne che si rivolgono ai centri antiviolenza, eppure spesso interveniamo troppo tardi. Per ogni nuova donna che viene uccisa c’è qualcuno che si chiede cosa abbia fatto o cosa si possa fare, socialmente, per insegnare alle donne a difendersi. Manca totalmente invece un pensiero rivolto a un cambiamento di questa mentalità patriarcale che agisca su chi commette i crimini. Manca un lavoro di prevenzione sociale che educhi tutt* al consenso e al rispetto della libertà altrui • • • • #Freeda #Femminicidio #GiuliaTramontano #LoSapevamoTutte #Patriarcato #Attualità #Cronaca #Giustizia
81,322
1,065
In un’intervista a Glamour, Karlie Kloss, imprenditrice e modella, ha parlato apertamente della sua esperienza post-partum. Nei primi mesi, si è sentita sopraffatta a livello fisico e psicologico e poco preparata ad affrontare questa fase; l’aiuto che ha ricevuto dalle persone vicine è stato fondamentale, ma è consapevole che non tutte le donne abbiano avuto la fortuna di poter contare su una rete di supporto, o di potersi permettere una pausa dal lavoro per ristabilirsi fisicamente. Negli Stati Uniti, infatti, non esiste il congedo parentale retribuito, nemmeno per il periodo immediatamente successivo al parto. A seguito della sua esperienza personale, Karlie Kloss ha compreso l’importanza di sostenere la lotta per l'entrata in vigore del congedo di maternità. Si è unita a Motherboard di Bobbie, un gruppo di genitori che include personaggi di spicco come Naomi Osaka, Meghan Trainor, Gabrielle Union e Tan France, che combatte per il riconoscimento dei diritti dei neo-genitori. "Se il nostro governo non considera e protegge le donne in un momento della vita incredibilmente vulnerabile come questo, dobbiamo far sentire la nostra voce" ha spiegato Kloss. Nell'intervista, ha parlato anche della pressione sociale che costringe le madri a riprendersi in fretta dalla gravidanza e di tornare subito alla condizione fisica precedente, oltre che a performare immediatamente sul lavoro. Secondo il suo punto di vista, sarebbe fondamentale aiutare tutte le neo-mamme a prendersi cura di loro stesse, della propria salute e di quella dei propri figli, sopratutto nei delicatissimi mesi post-partum. In mancanza di un supporto economico regolamentato, le disuguaglianze in tema di genitorialità continueranno a essere molte e a gravare sulla qualità della vita delle famiglie •⁠ •⁠ •⁠ • #Freeda #Gravidanza #PostPartum #KarlieKloss #Modella #Maternità #CongedoDiMaternità #CongedoParentale #Lavoro
7,686
47
* Copyright: Content creators are the default copyright owners. These information including images, texts, videos, posts and profiles are published on public domains and respective social media for public viewing.
FAQ: Instagram Statistics and Insights for @freeda
How can I access Instagram statistics and analytics for @freeda?
StarNgage offers comprehensive analytical reports that provide key metrics and insights to give you a complete understanding of @freeda. You can explore various aspects, including Instagram follower statistics, such as follower and post growth trends, Engagement Rate, and its growth trends. Additionally, you can access information on the average number of likes and comments per post, insights into your followers or audience demographics, brand affinity data, mentions of relevant hashtags, similar accounts, and the most recent posts.
What is the current follower count for @freeda on Instagram?
As of the latest update, @freeda has accumulated a dedicated following of 1,772,499 followers on Instagram.
What insights and analytics are included in the full report for @freeda on Instagram?
Our full Instagram analytical report provides a comprehensive overview of @freeda on Instagram. This report includes detailed information on follower growth over time, engagement metrics, and post frequency, both on a weekly and monthly basis. To access this in-depth report, kindly register and create a new StarNgage account or log in to your existing account.
Can I track how @freeda Engagement Rate has evolved on Instagram?
Yes, StarNgage's analytics tools allow you to monitor the evolution of @freeda Engagement Rate over time on Instagram. This data helps you assess the effectiveness of @freeda engagement strategies.
How can understanding @freeda audience's demographics on Instagram?
Gaining insights into @freeda audience's demographics on Instagram can be immensely valuable. It enables you to tailor your influencer content and marketing strategies to better resonate with @freeda followers, as you'll have information about their age, gender, location, and interests.
How can I leverage brand affinity data to improve my marketing strategy on Instagram with @freeda?
Brand affinity data is a powerful tool to understand which brands or products your audience is most interested in. This information can guide your content collaborations and partnerships on Instagram, enhancing your engagement with your target audience.