Franpeach's Instagram Audience Analytics and Demographics

@franpeach

Italy

Francesca Twentynine Italy ∣ Ravenna Wholesaler for bakeries & pastry shops Eat well • Travel often Next stop: Puglia
fra▓▓▓▓▓@gmail.com
Orsoleto

Business Category

StarNgage Profile

Free Promotion Count

Paid Campaign Count

Get Our Influencer Rate Card Today!

A brand new way for you to compare the rates of influencers across the world.

Learn More

PROFILE OVERVIEW OF FRANPEACH

Average engagement rate on the posts is around 6.50%. The average number of likes per post is 743 and the average number of comments is 6.

55.43% of the followers that engaged with franpeach regularly are from Italy, followed by United States at 6.52% and France at 6.52%. In summary, the top 5 countries of franpeach's posts engager are coming from Italy, United States, France, United Kingdom, Spain.

Franpeach loves posting about Photography, Technology.

Check franpeach's audience demography. This analytics report shows franpeach's audience demographic percentage for key statistic like number of followers, average engagement rate, topic of interests, top-5 countries, core gender and so forth.

Followers

• Spain 4.35 %

RECENT POSTS

1,151 6

Amicizia, fede, aiuto, amore, speranza e saggezza - Building bridges - Lorenzo Quinn.

551 1

Venezia, Biennale d’arte contemporanea 2019. Padiglione Austria. Renate Bertlmann. Discordo ergo sum.

607 2

📍Somewhere in Venice. 🇮🇹

860 14

Si stava meglio quando si stava a #Santorini. Anche se ho rischiato l’arresto perché ho violato un’area privata e sono salita sul tetto di una casa per scattare una foto... Ehm... Instagrammabile. Non ho fatto in tempo ad appoggiare la borsa, salire, togliere i sandali (si perché infrango la legge ma ho a cuore l’ambiente e non volevo sporcare), che una guardia mi ha beccato dopo 16 secondi e mi ha urlato davanti una marea di gente “go down”, mentre mi lanciava borsa e ciabatte. 🙄

781 9

In media, in una estate, nelle isole Greche il mare molto mosso ci sarà al massimo 3 volte. Inutile specificare come fosse il giorno del nostro transfer da Mykonos a #Santorini e quale traghetto avessimo prenotato (per chi non lo sapesse, le tratte in aliscafo in caso di mare mosso generalmente vengono annullate (e non rimborsate)). Ma noi siamo stati graziati. Dopo notevoli minuti di ritardo, dopo essere stati spinti dentro come un gregge di pecore per ottimizzare i tempi, partiamo e in neanche due ore siamo a Santorini. Nessuno ci aveva però avvisato di ciò che ci avrebbe aspettato al porto appena scesi dal nostro traghetto. Il delirio. Folle di albergatori, ristoratori, tassisti che facendo una barriera umana chiamavano e urlavano per invitarci ad andare con loro. Noi però eravamo tranquilli perché avevamo già prenotato hotel e taxi... Con Uber (si perché in Grecia c’è Uber e vi dirò che a volte ha funzionato anche meglio di quello di Londra (Aegean taxi app ndr)). Non ci restava che cercare un camioncino “Vito” nero, con un ragazzo a bordo, il nostro tassista. Facile. Se non fosse che a Santorini TUTTI i tassisti guidano “Vito” neri. Subito pentiti della decisione del cambio isola rimpiangendo Mykonos, dopo essere saliti più o meno su 5/6 taxi che non erano i nostri, abbiamo finalmente raggiunto il centro di Thira... E che dire... Visto lo spettacolo che ci si è presentato davanti quasi quasi potevamo rifare tutto da capo. 😝

619 3

Posti magici dove tutto è iniziato. ✨ #Mykonos

729 6

Vai a #Mykonos, alla soglia dei 30 anni, con una certezza: non seguire la massa e non cedere ai ritmi dell’isola. Inizi così la giornata con i propositi migliori del mondo puntando la sveglia alle 7.30, metti piede giù dal letto ed è come se entrassi in uno spazio/tempo parallelo. 🕳 Esci dall’hotel alle 10, fai colazione alle 12, pranzi alle 16, merenda alle 18, aperitivo alle 21, cena (se va bene) alle 23 e discoteca alle... Ah no, niente discoteca, perché a 29 anni se ceni troppo tardi poi ti viene un abbiocco micidiale e ti resta tutto sullo stomaco. 💤🚨

640 5

It’s all about blue and white. 🌀 #Mykonos

906 9

08:30 a.m. Kalimera #Mykonos. 🧿🇬🇷

707 0

Generalmente evito vacanze di solo mare. Odio la sabbia, i sassi ed ogni cosa che può assomigliarci, non so stare ferma per più di 15 minuti sul lettino, non mi piace passeggiare a riva, intrattenermi in qualche sport ( sport 🤣), mi da fastidio sudare e preferirei prendere meno sole possibile perché ho paura delle macchie (🐼). Penso che per una volta però potrei fare una eccezione. Ma solo per questa volta. ☀️👙

875 11

A Gennaio, a qualche giorno dal compleanno di Edoardo, ho pensato che non avesse senso fargli l’ennesimo regalo materiale (anche perché diciamocelo... Quanto è difficile fare un regalo e stupire un uomo?). Così ho deciso di regalargli il biglietto aereo per andare in vacanza insieme in Grecia a Luglio. Conoscevo già Creta, Santorini e Mykonos. Di Creta non avevo ricordi particolari, mentre di Santorini non potevo aver dimenticato gli incredibili tramonti e Mykonos, beh... Il paese dei balocchi per noi giovani, chi non vorrebbe tornare... Mi sono decisa e gli ho regalato il biglietto di andata per Mykonos e quello di ritorno da Santorini. Spiagge da sogno, aperitivi dal tramonto a notte fonda, club di lusso, giovani VS relax assoluto, tramonti panoramici, cene romantiche in ristoranti a strapiombo sul mare. Quale delle due mete... “Vincerà” alla fine della nostra settimana? #StayTuned

701 4

Upside down. 🤸🏻‍♀️ #RocchettaMattei

PEOPLE ALSO VIEWED

Looking for the next influencer in Italy to work with?
Have you considered to work with the following influencers?