Davide_faraone's Instagram Audience Analytics and Demographics

@davide_faraone

Italy

Presidente FIA Fondazione Italiana Autismo. Presidente dei Senatori di Italia Viva @italiaviva
dav▓▓▓▓▓@gmail.com
Italy
25–34

Business Category

Creators & Celebrities

StarNgage Profile

Free Promotion Count

0

Paid Campaign Count

0

Get Our Influencer Rate Card Today!

A brand new way for you to compare the rates of influencers across the world.

Learn More

PROFILE OVERVIEW OF DAVIDE_FARAONE

41.5% of davide_faraone's followers are female and 58.5% are male. Average engagement rate on the posts is around 2.20%. The average number of likes per post is 144 and the average number of comments is 12.

Davide_faraone loves posting about Travel, Fashion.

Check davide_faraone's audience demography. This analytics report shows davide_faraone's audience demographic percentage for key statistic like number of followers, average engagement rate, topic of interests, top-5 countries, core gender and so forth.

Followers
6,903
Avg Likes
144
Avg Comments
12
Posts
810
Global Rank
-
Country Rank
-
Category Rank
-

GENDER OF ENGAGERS FOR DAVIDE_FARAONE

Female
41.5 %
Male
58.5 %

AUDIENCE INTERESTS OF DAVIDE_FARAONE

  • Beauty & Fashion 79.96 %
  • Photography 76.35 %
  • Music 64.61 %
  • Art & Design 60.36 %
  • Travel & Tourism 59.10 %
  • Business & Careers 50.42 %
  • Books and Literature 50.42 %
  • Restaurants, Food & Grocery 49.89 %
  • Technology & Science 39.28 %
  • Fitness & Yoga 38.35 %
  • Sports 38.35 %
  • Movies and TV 37.98 %

RECENT POSTS

113 7

Salvo Ficarra e Valentino Picone ci ricordano ogni volta che il talento non è solo genialità. Il talento è soprattutto “valore”, perché ha radici assai complesse. Tálanton era il peso, il piatto della bilancia, una misura. Ficarra e Picone questo piatto della bilancia lo fanno pendere sempre dalla parte degli ultimi. Impegnati da anni a sostenere l’ospedale dei bambini a Palermo, oggi hanno dato vita ad un’altra grande prova. Hanno raccolto, attraverso la loro associazione Maredolce, di cui fanno parte anche Stefania Petyx e PIF, 38 mila euro. Hanno acquistato 756 buoni spesa di 50 euro e la Croce Rossa li distribuirà a 756 famiglie con il frigorifero vuoto. Il talento. 👏

147 14

Caro Matteo Salvini, comparire su una delle tue foto segnaletiche per me è sempre una medaglia al valore. Però vorrei ricordare al “Senatore” Salvini e al “papà” Matteo, che su quella carretta del mare c’è una bambina di 7 anni. Potrebbe essere nostra figlia.

156 29

Alarm Phone ci ha trasmesso un audio, una mamma chiede aiuto da un’imbarcazione di fortuna dispersa nel Mediterraneo: "Aiutateci, per favore, stiamo affondando. Sono incinta e non sto bene. Mia figlia di 7 anni è molto malata. Non abbiamo cibo né acqua, non abbiamo nulla. Hanno detto che sarebbero venuti ma non è arrivato nessuno. Le persone stanno morendo". Pretendiamo giustamente dall’Europa interventi per gli italiani e per tutti i cittadini europei in difficoltà. Ci riempiamo la bocca di solidarietà tra i popoli quando siamo noi ad averne bisogno, dimentichiamo la solidarietà quando va offerta agli altri. Mi piacerebbe se imparassimo a pretendere con la stessa veemenza, con la stessa rabbia, un aiuto per tutti gli esseri umani, anche quelli dispersi nel Mediterraneo. Non si finge di non sentire, non si voltano le spalle. Se il governo che sostengo non risponde subito alle grida di dolore di una madre incinta che chiede aiuto per la figlia di 7 anni mentre stanno per affondare, mi fa vergognare del mio appoggio.

194 14

Papa Francesco li ha definiti “i Santi della porta accanto”, sono i preti, i religiosi e le suore che “hanno dato la vita per amore”, prima di essere uccisi dal coronavirus. Hanno finito per contagiarsi semplicemente perché fino all’ultimo sono stati vicini alla loro gente come avevano fatto per tutta la vita. Voglio augurarvi una buona Pasqua nel loro ricordo e nel ricordo delle donne e degli uomini che ci hanno lasciati. Oggi li avremmo incrociati in Chiesa, ci saremmo scambiati un sorriso e ci avrebbero consegnato un messaggio di speranza: “sapremo risorgere”.

132 7

Raul e Monica l’hanno chiamato «matrimonio di guerra», che «contrappone la speranza alla paura» Entrambi medici, entrambi nei reparti Covid ieri si sono detti «Sì!» E si sono sfiorati le labbra con la mascherina chirurgica e con gli occhi lucidi. «Dovevamo sposarci e farlo in fretta. Stiamo insieme da nove anni ma adesso, vedendo così tanti colleghi morti o contagiati, abbiamo sentito un forte bisogno di tutelarci per i nostri figli», Nicolò e Martina, di 3 e 2 anni. Raul, Monica, Nicolò e Martina. Un mondo di auguri. ❤️

98 10

Ci sono leader più o meno capaci, poi c’è lei, Jacinda Ardern, 39 anni, primo ministro neozelandese. All’inizio dell’emergenza coronavirus, quando nel suo paese c’erano solo 300 positivi e neanche una vittima, ha chiesto ai cittadini di restare a casa con un messaggio semplice: “Staremo a casa ma questo non significa essere inutili e non avere niente da fare. Il lavoro è quello di salvare vite”. Ad oggi si conta una sola vittima. Oggi Jacinda ha fatto un altro annuncio. Più importante. Ha convocato i giornalisti per rivolgersi ai bambini, ai suoi piccoli connazionali costretti a stare a casa anche durante la Pasqua. Li ha tranquillizzati così: "Sarete felici di sapere che consideriamo sia la fatina dei denti che il coniglietto pasquale come lavoratori essenziali per contrastare la pandemia. Se non riceverete la visita del coniglietto è perché deve accudire i suoi coniglietti e sarà un po’ difficile arrivare in tutte le case. Tutto quello che dovete fare è colorare un uovo di Pasqua e incollarlo alla finestra in modo che tutti possano avere la possibilità di cacciare le uova questo fine settimana". Cacciare, sì cacciare perché la tradizione vuole che i bambini per trovare la sorpresa devono affrontare una caccia al tesoro alla ricerca delle uova, ma la ricerca è impossibile durante il #lockdown e allora Jacinda ha suggerito ai bambini di fabbricare o disegnare uova di Pasqua e di esporle alle finestre delle loro case facendole vedere agli altri bambini del quartiere. Viva i bambini e… buona caccia!

134 6

I Carabinieri ed i dipendenti delle Poste italiane sono lavoratrici e lavoratori che non si sono mai fermati. A tutti loro dico grazie! Oggi l’Arma dei Carabinieri e le Poste Italiane fanno ancora di più, trovano un’intesa affinché i Carabinieri consegnino personalmente la pensione alle nonne ed i nonni d’Italia per proteggerli dal coronavirus e dal rischio di rapine. La convenzione prevede un servizio destinato agli over 75, soli e che non hanno mai fatto delega a nessuno per il ritiro della pensione. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800 55 66 70 o la più vicina stazione dei Carabinieri. Un’iniziativa straordinaria, sono sempre più orgoglioso del nostro Paese.

150 4

C’è chi ha donato respiratori, mascherine, tamponi, interi reparti ospedalieri, somme di denaro. Una grande gara di solidarietà, importante, che tutti noi abbiamo raccontato sui social. E c’è chi, con le proprie mani, in questi giorni ha preparato tantissimi ramoscelli d’ulivo per donarli oggi ai malati, ai medici e agli infermieri del Covid Hospital. Nastrino rosso e alcune parole di Papa Francesco. Un grande dono, della stessa misura degli altri, perché è vero, un dono è grande solo se è grande il cuore.

218 21

Don Dino Pirri è parroco alla “Madonna della Speranza”. Sul sito internet della Parrocchia, in bella mostra, i file audio delle preghiere domenicali, i Vangeli della domenica e il diario quaresimale. Perché Don Pino Pirro rispetta la legge ma non rinuncia a diffondere la parola di Dio. Un piccolo grande parroco che oggi dà una lezione a un piccolo, ma piccolo demagogo.

151 24

Questa immagine arriva da Gaeta ed è destinata ad essere ricordata come uno degli atti di sciacallaggio politico più volgari ed indecenti accaduti durante questa tragedia nazionale. La locale sezione del partito della Meloni ha fatto stampare il proprio logo sulle mascherine donate ai medici da un’associazione, piegando definitivamente il concetto di solidarietà a quello di propaganda, e questo è il risultato. Verrebbe da dire a questa gente “vergognatevi”, ma temo che non conoscano neanche il significato della parola vergogna.

161 8

80 medici deceduti per Covid19, 11.252 sanitari contagiati e di questi 5.500 infermieri. Una strage di chi sta in prima linea, in corsia, nelle ambulanze a sfidare il coronavirus. Abbiamo presentato un pacchetto di emendamenti al decreto “Cura Italia” e alcuni ordini del giorno per il decreto di Aprile che mirano a riconoscere il loro impegno, a mettere in sicurezza il loro lavoro. Un piano “Italia sicura” che abbiamo messo nero su bianco e che trovate qui: 1. Stop burocrazia per l’acquisto di mascherine. Iva dal 22% al 5% per i dispositivi di protezione e respiratori. Mascherine, guanti, visiere, camici, copricalzari, tute monouso ai sanitari. 2. Stabilizzazione dei precari: medici non strutturati, infermieri, partite iva, Oss, Osa, personale 118 e aumento dei fondi per la ricerca e delle borse per gli specializzandi. 3. Indennità aggiuntiva ai sanitari dei reparti Covid19.Totale esenzione dalla responsabilità civile dei medici, fondo per le vittime del dovere e una onorificenza ai sanitari che hanno perso la vita. 4. Kit di Stato gratuito (mascherine e guanti) per tutti, e prima di tornare al lavoro, test sierologici, tampone e possibilità di fare lo screening ovunque: ospedali, strutture pubbliche e private, farmacie e parafarmacie per ricevere il "passaporto di immunità”.

PEOPLE ALSO VIEWED

Looking for the next influencer in Italy to work with?
Have you considered to work with the following influencers?

2.3K
108 / post
7.30 %
Italy Film, Music & Books, Art, Technology, Photography, Humor
8.2K
203 / post
-
Italy Technology, Photography, Celebrities
1.7K
142 / post
4.70 %
Italy Cooking, Animals & Pets, Art, Design, Hair & Beauty, Food & Drink, Nature & Outdoors, Photography, Travel, Technology, Fashion
126.9K
585 / post
0.50 %
Italy Travel, Fashion, Photography, Technology
4.6K
218 / post
6.20 %
Italy Nature & Outdoors, Photography, Travel, Architecture
20.1K
-
0.60 %
Italy Soccer, Fashion, Lifestyle
34.8K
-
0.20 %
Italy Fashion, Lifestyle
1.9K
72 / post
4.20 %
Italy Film, Music & Books, Celebrities
11.5K
-
-
Italy Fashion, Modeling, Travel
3.3K
134 / post
4.30 %
Italy Art, Film, Music & Books
4.7K
152 / post
0.03 %
Italy Photography
4.7K
-
6.00 %
Italy Lifestyle, Fashion, Travel
4.9K
-
1.90 %
Italy Design, Interior Design
39.5K
574 / post
0.60 %
Italy Design, Luxury, Fashion, Architecture
4.4K
196 / post
-
Italy Fashion